| descrizione |
Per nostra cliente, azienda italiana specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni elettroniche avanzate e sistemi di automazione intelligenti per mercati ad alte prestazioni, siamo alla ricerca di un Firmware Engineer.
La risorsa verrà inserita in un team di sviluppo di alto profilo e risponderà direttamente al Team Leader. Le attività comprendono tutte le fasi del ciclo di sviluppo, dall'analisi dei requisiti, definizione dell'architettura, modellazione, simulazione, implementazione, Integrazione di sistema, debug, testing e deploy su dispositivi e schede elettroniche a microcontrollore (campo automotive e industriale).
- Laurea in ingegneria elettronica
- Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++
- Conoscenza architettura dei microcontrollori e del software
- Conoscenza sistemi operativi real time, sviluppo di drivers, MCAL , conoscenza di base di Autosar.
- Conoscenza dei protocolli di comunicazione Ethernet, CAN, LIN, functional safety.
- Conoscenza di base dei sistemi di controllo, modellazione del sistema e del controllore, simulazione, analisi dei dati e utilizzo dei tools di sviluppo model based.
- Esperienza e conoscenza del ciclo di sviluppo del software e delle best practices (coding standards, code review, build process, control management e versioning).
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede: Modena
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|