|
SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
Per famosa catena di ristoranti, SPP Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di:
ADDETTO/ADDETTA AL FAST FOOD PART-TIME SU TURNI
La risorsa, anche senza pregressa nel settore della Ristorazione, si occuperà di: - preparare gli ordini;
- servire i clienti;
- gestire il locale (piccole pulizie);
- gestire le operazioni di cassa.
- Patente B e automunito/a;
- ottime doti relazionali e comunicative;
- orientamento al lavoro di squadra e puntualità;
- flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative in quanto il ristorante richiede disponibilità anche per il turno notturno.
Nelle giornate di venerdì e sabato, la risorsa lavorerà fino alle ore 03.30, mentre i restanti giorni sarà operativa fino alle ore 01.30.
Luogo di lavoro: Rozzano (MI). Orario di lavoro: part-time su turni di n. 18 ore settimanali dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo a rotazione. Nelle giornate di venerdì e sabato, la risorsa lavorerà fino alle ore 03.30, mentre i restanti giorni sarà operativa fino alle ore 01.30.
Inquadramento: si offre un iniziale contratto in somministrazione della durata di 2 mesi + proroga, finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|