| descrizione |
Anteo Impresa Sociale, con sede legale in Piemonte, opera nel settore socio-assistenziale su scala nazionale da oltre 30 anni. Promuove e sostiene progetti residenziali, semiresidenziali e domiciliari rivolti ad anziani, disabili, minori e persone in situazioni di vulnerabilità.
Ricerchiamo una risorsa da dedicare alle attività amministrative di una nostra struttura di accoglienza residenziale, che si rivolge prevalentemente a persone, già in possesso di abilità di comunicazione, del vivere quotidiano e di socializzazione, che necessitano di un supporto socioeducativo assicurato in forma continuativa. Il Servizio è situato a Cardano al Campo, in provincia di Varese. La risorsa si occuperà di fornire supporto nelle attività quotidiane per persone con disabilità, inserita in un presidio composto da più unità di offerta sociale. Sintesi delle mansioni: - Attività amministrative generali: contabilità di base, gestione della cassa, contratti, convenzioni e documentazione amministrativa;
- Attività di segreteria: gestione delle comunicazioni interne ed esterne;
- Gestione amministrativa degli utenti, delle famiglie e degli enti pubblici invianti;
- Gestione dei fornitori e degli acquisti;
- Supporto alla Direzione del Servizio nella predisposizione della documentazione di fine mese relativa al personale e alla fatturazione verso i clienti.
- Diploma o laurea preferibilmente in ambito amministrativo;
- Preferibile esperienza pregressa in mansioni amministrative;
- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
- Capacità di analisi, precisione ed organizzazione;
- Capacità e predisposizione al lavoro in team.
Contratto di lavoro: - Applicazione del contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) del settore;
- Tempo part time: 20 ore settimanali;
- Dal lunedì al venerdì su turni al mattino o al pomeriggio.
Ulteriori informazioni saranno fornite in sede di colloquio.
La ricerca rispetta il Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 198/2006) ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione del trattamento dei dati ai sensi della normativa sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003)
|