|
Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta. Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 13 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 24.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione. Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
Eurospin Italia S.p.A ricerca per potenziamento organico nella sede di San Martino Buon Albergo (VR) la figura di un Trade Marketing Manager da inserire all’interno del Dipartimento Commerciale della Holding del Gruppo Eurospin.
La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare e implementare strategie di trade marketing all'interno del Gruppo e lavorerà a stretto contatto con le funzioni Acquisti / Category Management, contribuendo alla valorizzazione del brand e al miglioramento delle performance in-store occupandosi di: - Definire e implementare il piano di trade marketing in linea con le strategie aziendali;
- Analizzare i trend di mercato e le performance per identificare opportunità di sviluppo;
- Collaborare con i category manager per supportarli con strumenti e contenuti efficaci;
- Monitorare KPI e ROI delle attività, predisponendo report e analisi per il Management.
Costituiscono requisiti indispensabili: - Laurea in Marketing o discipline economiche.
- Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di Trade Marketing in aziende strutturate.
- Competenza nell'utilizzo di strumenti evoluti di analisi dei dati.
La conoscenza del settore GDO è un titolo preferenziale. Completano il profilo: - Affidabilità nel portare a termine le attività, tenendo in considerazione scadenze, qualità attesa e possibili criticità.
- Capacità di analisi del dato e attenzione ai dettagli, per fornire reportistica e previsioni strutturate.
- Competenze comunicative e relazionali, per trasmettere le informazioni in modo puntuale e instaurare rapporti di collaborazione funzionali con i propri interlocutori interni ed esterni.
|