| descrizione |
Per conto di una solida realtà industriale, parte di un importante gruppo attivo nella progettazione e produzione di componenti oleodinamici e pneumatici per applicazioni industriali, ricerchiamo un Operatore CNC da inserire in un contesto dinamico, strutturato e in continua evoluzione. La sede di lavoro è in zona Brescia.
Attività: Entrerai nei reparti di lavorazione meccanica e seguirai un percorso di crescita su macchine a controllo numerico con linguaggi Siemens / Fanuc, operando su torni e centri di lavoro. In particolare, ti occuperai di: - Attrezzaggio macchina
- Creazione del programma CNC nel linguaggio richiesto (Siemens / Fanuc / Heidenhain)
- Modifica dei programmi parametrici esistenti
- Controllo qualità dimensionale dei pezzi tramite strumenti di misura (calibri, micrometri, alesametri, rugosimetri, ecc.)
Il profilo ideale possiede: - Esperienza pregressa in ruolo analogo
- Capacità di lettura del disegno tecnico e utilizzo degli strumenti di misura
- Competenze nell’attrezzaggio macchina e nella programmazione CNC
- Diploma o Qualifica in ambito Meccanico/Meccatronico (preferenziale)
Cosa offriamo - Formazione e crescita professionale: possibilità di sviluppare competenze tecniche avanzate direttamente sul campo
- Inquadramento e retribuzione di interesse, commisurati alle competenze e all’esperienza maturata. Inserimento a tempo indeterminato. Package retributivo: 28.000 - 35.000€.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
|