|
JOB ITALIA SPA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Treviso, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, specializzata in impianti di sicurezza, seleziona un/una:
PROGETTISTA DIRETTIVA MACCHINA E SICUREZZA
Il/la candidato/a sarà responsabile della redazione della documentazione tecnica necessaria per la marcatura CE secondo la Direttiva Macchine. Si occuperà inoltre della valutazione dei requisiti di sicurezza previsti dal D.Lgs. 81/08, Allegato V. Darà anche supporto ai capi commessa nelle attività tecniche e operative legate alla messa in sicurezza dei macchinari, gestendo ordini materiali e contribuendo alla realizzazione o modifica di schemi elettrici, idraulici e meccanici. Infine, svolgerà rilievi e sopralluoghi necessari allo sviluppo e alla corretta implementazione dei progetti.
La figura ideale ha un diploma tecnico, esperienza nella valutazione dei rischi (sicurezza, cantieri, macchinari e processi) e nella redazione di documentazione tecnica. Ottima conoscenza nell'utilizzo di Autocad e della lingua inglese per la consultazione di manuali specialistici. Completano il profilo intraprendenza, spiccate capacità di problem solving e ottime capacità comunicative.
Si offre: Contratto: la tipologia contrattuale sarà definiti in sede di colloquio, CCNL Metalmeccanica industria, RAL 25/35K; Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 17:00; Luogo di lavoro: Quinto di Treviso (TV).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILTV
|