|
CENTRO PER L'IMPIEGO DI TORINO
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.
INGEGNERE GESTIONALE
Alte professionalità e grandi reclutamenti
Luogo di lavoro: Riva di Chieri (To)
La risorsa ricercata si occuperà di gestire il flusso di ordini e merci in entrata e in uscita, gestendo i processi di lavoro attraverso l’ausilio del software Zucchetti.
Laurea in ingegneria gestionale,
Conoscenza lingua inglese,
Ottima conoscenza pacchetto Office,
Esperienza pregressa in aziende di produzione,
Conoscenza pacchetto Zucchetti (non obbligatorio).
Si richiede inoltre:
Precisione nel lavoro;
Problem solving
Autonomia;
Puntualità.
L’azienda opera nella meccanica di precisione: progetta e produce componentistica per il settore motorsport nei mercati nazionale ed estero, fornendo equipaggiamenti ad aziende operanti a livello mondiale.
La proposta di inserimento: Contratto Full time, CCNL metalmeccanica-industria, inquadramento commisurato all’esperienza del profilo. Sede di lavoro: Riva di Chieri (To).
MODALITÀ DI CANDIDATURA
Se interessati inviare il Curriculum vitae, indicando nell’oggetto “INGEGNERE GESTIONALE” all’indirizzo: alteprofessionalita@agenziapiemontelavoro.it
Modalità di invio della candidatura: vai alla Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte, esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI.Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.
|