|
CENTRO PER L'IMPIEGO DI SETTIMO TORINESE
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (L.68/99 ART.1) - IMPIEGATO/A PER SUPPORTO ALL'AMMINISTRAZIONE ESISTENTE
Centro per l'impiego di SETTIMO TORINESE
Luogo di lavoro: LEINI (TORINO)
Descrizione profilo: IMPIEGATO/A PER SUPPORTO ALL'AMMINISTRAZIONE ESISTENTE
Mansione: La figura sarà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrativo e fornirà supporto alle attività di gestione aziendale, con particolare riferimento alle funzioni amministrative e contabili. In particolare, la risorsa si occuperà di:
Supporto amministrativo generale: redazione e gestione di lettere, comunicazioni interne ed esterne, predisposizione di documenti e reportistica direzionale;
Gestione documentale: archiviazione, protocollazione e conservazione della documentazione amministrativa e contabile, sia in formato cartaceo che digitale, garantendo ordine e tracciabilità delle informazioni;
Assistenza nelle attività di chiusura mensile e annuale e nei rapporti con consulenti esterni (commercialista, revisori, enti pubblici);
Eventuale supporto nelle pratiche amministrative generali (gestione fornitori, contratti, scadenziari, pratiche assicurative, ecc.).
Monitoraggio scadenze: gestione scadenziari contabili, fiscali e amministrativi
N. posizioni aperte: 1
Requisiti indispensabili:
Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni.
Diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo Economico aziendale amministrativo.
Buona conoscenza del pc e di Microsoft Office.
Requisiti preferibili:
Buona conoscenza della lingua inglese.
Il luogo di lavoro non è sempre facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici; l'uso di un mezzo privato è consigliabile.
Ulteriori requisiti preferenziali: ADATTABILITA' - FLESSIBILITA' -
Persona con disabilità
Contratto offerto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Durata del contratto in mesi: 7
Modalità di lavoro: PART TIME, 21 ORE SETTIMANALI, MATTINO.
CCNL: ARTIGIANATO SISTEMA IMPRESA
Livello contrattuale: IMPIEGATO D'ORDINE
Range RAL: 0-15.000
LE CANDIDATURE SARANNO RACCOLTE FINO ALLA DATA DEL 11.02.2026 COMPRESO.
La selezione e' rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Modalità di invio della candidatura: vai alla Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte, esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI.Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.
|