|
CENTRO PER L'IMPIEGO DI PINEROLO
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.
PROJECT MANAGER - STAMPAGGIO A INIEZIONE - Per multinazionale operante nel settore prototipazione e stampa 3D, si ricerca un Project Manager organizzato ed energico, esperto nel processo di stampaggio a iniezione.
Centro per l'impiego di PINEROLO
Luogo di lavoro: PINEROLO (TORINO)
Descrizione profilo: Per multinazionale operante nel settore prototipazione e stampa 3D, si ricerca un Project Manager organizzato ed energico, esperto nel processo di stampaggio a iniezione.
Mansione: La risorsa parteciperà attivamente alle revisioni di progetto per valutare requisiti e fattibilità tecnica, in collaborazione con i nostri esperti tecnici.
Analizzerà le richieste di offerta (RFQ) e collaborerà con i team tecnici per generare preventivi accurati, completi e chiari.
Si coordinerà con i team di produzione per monitorare l’avanzamento dei progetti e garantire il rispetto delle scadenze. Gestirà anche i rapporti con fornitori esterni.
Si assicurerà che i clienti siano regolarmente informati sull’avanzamento dei progetti e gestirà le loro aspettative con trasparenza.
Monitorerà le spedizioni dei prodotti per garantire il rispetto delle scadenze di consegna e delle specifiche richieste.
Dopo la consegna, raccoglierà i feedback dei clienti per valutare la loro soddisfazione e identificare aree di miglioramento continuo.
N. posizioni aperte: 1
Esperienza richiesta: SI - Contratto tempo indeterminato, full-time. Vengono garanti i buoni pasto
. Il livello richiesto è: Minimo
Requisiti:
Titoli di studio: Ingegneria meccanica - preferibile
Lingue straniere: INGLESE - obbligatorio
Conoscenze informatiche: MICROSOFT OFFICE - obbligatorio
Patenti: Patente B - obbligatorio
Patentini:
Albi:
Ulteriori requisiti preferenziali: Esperto nello stampaggio a iniezione. La conoscenza approfondita di processi produttivi come stampa 3D, CNC e vacuum casting sarà valutata come un plus.
Preferibilmente Laurea in ingegneria, progettazione meccanica, processi delle materie plastiche o campo correlato è gradita.
Esperienza significativa nel monitoraggio di progetti nel settore manifatturiero, in particolare progetti brevi che richiedono un rigoroso controllo delle scadenze e delle specifiche del cliente.
Esperienza comprovata nella gestione di fornitori esteri.
Capacità di preparare preventivi rapidi e accurati, considerando specifiche tecniche e costi di produzione.
Ottime capacità di comunicazione scritta e orale per interagire con clienti, team interni e fornitori.
Disponibilità e autonomia a raggiungere agevolmente il luogo di lavoro
Contratto offerto: LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
Modalità di lavoro: FULL TIME
CCNL: METALMECCANICA - Industria
Range RAL: 15.001-30.000
Modalità di invio della candidatura: vai alla Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte, esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI.Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.
|