|
Azienda specializzata nella consulenza, vendita e l'installazione di pavimenti e rivestimenti di materiali di altissima qualità, selezionando solo i migliori marchi italiani e internazionali.
L'azienda sviluppa soluzioni originali e personalizzate per ogni tipo di ambiente, inclusi interni, esterni e spazi commerciali, realizzando anche arredi su misura grazie al proprio laboratorio interno.
Il ruolo di geometra di cantiere prevede la gestione e il coordinamento diretto delle squadre di posatori, supervisionando tutte le fasi di lavoro dal sopralluogo iniziale, ai controlli periodici e finali. Il compito principale è effettuare sopralluoghi sui cantieri, prevalentemente nelle zone di Brescia e Bergamo, per rilevare le misure, prevenire eventuali problematiche che potrebbero influire sulla posa, verificare l'avanzamento dei lavori, supportare i posatori nella comprensione delle attività da svolgere, eccetera. È inoltre richiesta la gestione ordinaria degli stati di avanzamento lavori (SAL) in relazione ai preventivi forniti dall'azienda.
Si ricerca un geometra di cantiere con una solida preparazione e la capacità di relazionarsi in modo efficace con squadre di tecnici di cantiere. È indispensabile la conoscenza e l'uso pratico di software quali Autocad ed Excel per la gestione operativa del ruolo.
Contratto a tempo indeterminato, CCNL edile, 14 mensilità. La retribuzione netta basilare indicativa si attesta tra i 2000 e i 2200 euro, non comprensiva di eventuali straordinari. Orario di lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì. ll rientro in ufficio è previsto nel pomeriggio, dopo il sopralluogo dei cantieri, per un confronto con le diverse aree aziendali e per risolvere eventuali problemi emersi. Per gli spostamenti, l'uso del mezzo aziendale è previsto per recarsi in cantiere. Non prevista auto aziendale ad uso promiscuo.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. www.easytalent.it, Aut. Min. 39/1821
|