|
DAB Innovation for Global Security, è un System Integrator che coniuga l’innovazione tecnologica e un approccio integrato dei sistemi nell’erogazione dei propri servizi, con l’obiettivo di rendere il mondo un luogo più sicuro. L’esperienza consolidata di DAB Sistemi Integrati e DAB Centro Operativo, leader da oltre 50 anni in materia di Security, Safety e Controllo tecnologico, permette di gestire con professionalità e affidabilità soluzioni di progettazione, realizzazione impianti speciali e manutenzione.
Per la nostra sede DAB Sistemi Integrati di Milano ricerchiamo 1 Project Manager Capo Commessa.
Principali Responsabilità: Grazie alle competenze specifiche, la persona sarà dedicata alle attività di pianificazione, supervisione ed avanzamento dei lavori, avendo la responsabilità tecnica ed organizzativa della finalizzazione delle attività. Si occuperà, infatti, della pianificazione del lavoro dei tecnici in campo, della gestione di problematiche tecniche ed organizzative interfacciandosi con cliente e responsabili interni. Sarà, inoltre, di sua responsabilità la verifica dell’esecuzione a norma e secondo i criteri di qualità e la rendicontazione dei lavori verso il cliente. Lo svolgimento delle attività richiede doti organizzative e di pianificazione oltre ad una conoscenza basilare dei principi della gestione di un progetto.
Competenze tecniche: - Costituirà carattere preferenziale il possesso della certificazione UNI 11648 o CAPM
- Capacità di analisi dei requisiti di gara e sicurezza
- Saper pianificare e programmare gli interventi ordinari
- Capacità di gestione dell’imprevisto e ripianificazione dei lavori
- Orientamento al cliente e al risultato
- Rendicontazione dei lavori
Soft Skills: - Buone doti organizzative
- Capacità di analisi e soluzione dei problemi
Titolo di studi: - Diploma scuola superiore/ Laurea triennale in Ingegneria gestionale/discipline economiche
Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì con disponibilità alla reperibilità Contratto: Tempo Determinato 6 mesi finalizzato all’inserimento / Tempo Indeterminato con periodo di prova Livello di inquadramento: VI/VII livello del CCNL Metalmeccanico Piccola Industria Confapi, in funzione delle competenze tecniche gestionali maturate. Il Gruppo DAB promuove un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso delle diversità. Le nostre aziende valorizzano le differenze e garantiscono pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, etnia, orientamento sessuale, religione o abilità. I dati personali verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni. Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy Policy di DAB Centro Operativo al seguente link https://www.dabco.it/privacy-policy/
|