|
La divisione Engineering di CLAIRE JOSTER by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca di un PROGETTISTA MECCANICO per realtà storica, specializzata nella produzione di componentistica per impianti, situata nella provincia nord di Brescia.
La risorsa sarà inserita nell’area Tecnica e avrà un ruolo centrale nello sviluppo dei prodotti, partecipando a tutte le fasi della progettazione. Collaborerà in modo continuativo con le diverse funzioni aziendali interne ed esterne, riportando al Direttore Tecnico.
In particolare, si occuperà di:
• Partecipare attivamente a tutte le fasi di design del prodotto. • Realizzare la progettazione esecutiva nel rispetto della pianificazione, e gestire il rilascio della documentazione tecnica relativa. • Collaborare ed interagire con l’Ufficio Acquisti e con la Produzione per la definizione e realizzazione dei prodotti. • Elaborare il piano prove di prodotto in accordo alle normative di riferimento, organizzare e analizzare i risultati.
- Laurea in Ingegneria Meccanica.
- Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo.
- Solida competenza sui materiali e processi produttivi
- Conoscenza approfondita di distinte base, cicli di lavoro e piani di controllo.
- Ottima padronanza di sistemi CAD 3D, un plus l’esperienza con analisi FEM e CFD (Ansys).
- Inglese fluente, scritto e parlato, per operare in autonomia.
Sede di lavoro: provincia nord di Brescia
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|