|
Futuredrive è una Società di Consulenza che opera da oltre 20 anni sul mercato Italiano. Futuredrive Selection offre servizi di Ricerca e Selezione e mette a disposizione del Cliente le migliori e comprovate competenze professionali. Siamo in grado di individuare le migliori risorse nelle aree Marketing/Commerciale e nelle principali Aree organizzative delle Aziende.
Ricerchiamo per importante e strutturata concessionaria presente da molti anni a Livorno e provincia:
RESPONSABILE MAGAZZINO - SETTORE MOTORCYCLE Il Responsabile di Magazzino sarà responsabile della gestione efficiente ed efficace del magazzino, garantendo la corretta movimentazione, stoccaggio e controllo delle scorte di ricambi e accessori originali. Di seguito vengono elencate le principali mansioni: - Gestione efficiente del magazzino: Organizzare e supervisionare le attività, assicurando la corretta movimentazione delle scorte.
- Aumento delle vendite: Collaborare con il team di vendita e service per sviluppare strategie promozionali e raggiungere gli obiettivi di vendita e di ricambi e accessori.
- Gestione ordini e fornitori: Negoziare con i fornitori, monitorare le consegne per garantire la disponibilità dei prodotti.
- Controllo di gestione: Monitorare i KPI, preparare report sull'andamento del magazzino e proporre azioni di miglioramento.
- Leadership del team: Coordinare e formare il team di magazzinieri per garantire l'efficienza operativa e il raggiungimento degli obiettivi.
Il profilo ideale possiede: - diploma/ laurea triennale
- esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione dei magazzini, preferibilmente nel settore automotive o nella vendita di ricambi e accessori
- ottime competenze commerciali e spiccato orientamento al risultato
- forte passione per il settore automotive
- ottime doti comunicativo-relazionali e di gestione del tempo
- Conoscenza dei sistemi informatici e di gestione del magazzino
- Capacità di leadership e gestione del team
Sede di lavoro: Livorno
Si offre un ambiente di lavoro stimolante.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del d.lgs. 198/2006 e ss.mm., e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|