|
Compass Banca S.p.A. è la società finanziaria specializzata nel credito al consumo. Con 60 anni di esperienza alle spalle e i suoi oltre 310 punti vendita, Compass è oggi uno dei principali operatori italiani nel settore dei finanziamenti alla famiglia. La sua mission è creare valore offrendo alle persone tutto il credito possibile per realizzare i propri obiettivi. In tutti questi anni Compass S.p.A. ha dato forza ai progetti degli italiani concedendo finanziamenti in tutti i settori in cui l’azienda ha operato: autovetture e motoveicoli, mobili ed elettrodomestici, impianti fotovoltaici, prestiti personali, carte di credito rateali e cessione del quinto dello stipendio. Da Luglio 2011, per la gestione delle carte di credito, Compass S.p.A. ha assunto anche la forma di Istituto di Pagamento. I servizi che Compass S.p.A. dedica alle famiglie vengono offerti nel più completo rispetto dei valori economici, civili e sociali, quali: - cura, attenzione e rispetto nei confronti di ogni cliente e ogni partner, in ogni momento; - chiarezza, trasparenza e semplicità nella comunicazione dell'offerta di servizi.
La risorsa verrà inserita nell' Ufficio Amministrazione Commerciale e sarà affiancata e formata dal tutor e dai colleghi più esperti riguardo tutte le attività principali. La struttura è responsabile della gestione amministrativa e documentale dei rapporti tra la Banca e i partner commerciali delle Reti Agenziali e delle Reti Terze. Monitora il convenzionato in funzione degli adempimenti previsti dalla normativa e dalle procedure aziendali, in collaborazione con gli altri uffici coinvolti. Sovrintende le attività di iscrizione, censimento, aggiornamento e cancellazione dei Partner Commerciali delle Reti Agenziali e delle Reti Terze di competenza e dei loro collaboratori ai vari Registri/Albi. Gestisce le comunicazioni verso i partner commerciali delle Reti Agenziali e delle Reti Terze e aggiorna la documentazione nelle aree dedicate. Gestisce gli accessi dei Partner Commerciali all’area riservata del sito, avendo cura di modificare le autorizzazioni in funzione degli accordi commerciali esistenti. Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili e ticket restaurant giornalieri.
Desideriamo entrare in contatto con brillanti neo laureati o laureandi in discipline economico-giuridiche, con una buona conoscenza del Pacchetto Office, una buona attitudine all’analisi, precisione, entusiasmo e predisposizione al lavoro in team.
Per Compass la diversità e l’inclusività sono valori fondamentali. Le persone interessate verranno considerate nel rispetto della diversità, valorizzando differenti caratteristiche di età, cultura, abilità e orientamento o espressione di genere.
Benefits: Buoni pasto
|