| descrizione |
Gruppo Orion è un gruppo italiano specializzato in soluzioni integrate per il monitoraggio ambientale, il ciclo idrico e l’energia. Supportiamo Enti Pubblici e gestori nell’efficientamento degli asset strategici e nello sviluppi dei Piani di Monitoraggio Ambientale, offrendo un approccio sinergico e data-driven che copre l’intero workflow – dall’ingegneria alla fornitura, fino ai servizi in campo – garantendo continuità, affidabilità e innovazione.
Orion SRL è un’azienda italiana attiva dal 1988 nel settore del monitoraggio ambientale e dell’automazione industriale. Nata come realtà specializzata, è oggi un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale grazie a competenze tecniche consolidate e a un approccio integrato. Si occupa della fornitura e integrazione di sistemi per il monitoraggio di aria, odori, acque ed emissioni, affiancati da servizi elettro-strumentali per l’industria. Dal 2024 Orion fa parte di un gruppo di sette aziende che operano in modo sinergico nell’ingegneria ambientale, nel ciclo idrico e nell’energia, offrendo soluzioni affidabili, conformi alle normative e orientate alla sostenibilità.
Per il potenziamento dell’organico della sede di Pastorano (Caserta), siamo alla ricerca di un/a JUNIOR SERVICE SUPPORT SPECIALIST. Il candidato ideale supporterà il Responsabile Service Sud Italia nelle attività quotidiane legate alla gestione dei tecnici service. Cerchiamo una persona dinamica, precisa e con buone capacità relazionali e di mediazione, che dopo un iniziale periodo di affiancamento possa diventare autonoma nella gestione delle proprie attività e nell’interazione con colleghi, clienti e fornitori.
Attività: - Supporto al Responsabile Service Sud Italia nella gestione dei tecnici service e nelle attività quotidiane
- Gestione dell’approvvigionamento dei ricambi service
- Definizione del fabbisogno annuale dei materiali di consumo
- Ricerca sul mercato di materiali di ricambio e ricerca di fornitori alternativi
- Controllo documentazione a corredo delle riparazioni
- Invio documentazione per redazione preventivi di riparazione strumenti
- Mantenimento in ordine del magazzino e dell’archivio
- Gestione e controllo dei contratti di manutenzione
- Interfaccia con i clienti in merito a contratti di manutenzione in essere
Requisiti richiesti: - Diploma tecnico (preferibilmente perito elettronico, elettrotecnico o chimico) oppure laurea triennale in ambito tecnico o gestionale (es. Ingegneria Gestionale, Elettronica, Chimica o affini)
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
- Spiccate capacità organizzative, precisione e attitudine al problem solving
Sede di lavoro: Pastorano (CE) Cosa offriamo: - Percorso formativo sul campo, con affiancamento iniziale.
- Inserimento in un’azienda solida, attenta alla crescita delle persone e all’innovazione tecnologica.
- Ambiente di lavoro stimolante, con tecnologie all’avanguardia e possibilità di evoluzione professionale.
- Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, CCNL Metalmeccanico Industria
- Inquadramento commisurato all’esperienza e alla professionalità del candidato
Benefit: Orario di lavoro flessibile, Formazione retribuita, Supporto allo sviluppo professionale, Opportunità di crescita professionale, Programmi di sconto per i dipendenti, Laptop aziendale, Programma di riconoscimenti e premi, Eventi aziendali / Attività di team building, Welfare
|