La nostra Società Cliente, dinamica e consolidata realtà farmaceutica internazionale, con un'ampia gamma di prodotti - farmaci, dispositivi medici e integratori - che rispondono alle numerose esigenze dei consumatori, è alla ricerca di un/una
MEDICAL AFFAIRS SPECIALIST - UROLOGIA
La risorsa, inserita nella Funzione Medical Affairs ed a diretto riporto dell’Head of Medical Affairs, si occuperà dell'implementazione della strategia medica e degli studi post marketing nell'area terapeutica assegnata.
Avrà inoltre la responsabilità dell’aggiornamento medico scientifico rivolto alla Field Force e collaborerà con il Team di Marketing nello sviluppo di materiali scientifico.
Nello specifico, il/la candidato/a sarà coinvolto/a nelle seguenti attività: -rappresentare l'esperto medico/scientifico per la sua area terapeutica; -sostenere lo sviluppo di progetti di Medical Affairs e piani di pubblicazione di studi post-marketing; -coordinare gli studi post-marketing e gli studi spontanei; -esaminare, in collaborazione con il Team i Marketing, il materiale promozionale e non promozionale per garantire la conformità con le SOP interne; -contribuire alla realizzazione di webinar di formazione; -partecipare a congressi nazionali ed internazionali al fine di sviluppare e mantenere relazioni professionali con i Key Opinion Leaders (KOL); -fornire input medico e input strategico nei comitati consultivi, interagendo con i consulenti clinici a livello peer-to-peer; -collaborare nella preparazione del dossier per l'ottenimento/mantenimento dell'accesso regionale/nazionale dei prodotti assegnati; -collaborare con la farmacovigilanza per la gestione degli eventi avversi.
-Laurea in materie scientifiche; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni e preferibile conoscenza dall'area terapeutica di riferimento; -Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata fluente; -Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali fino al 40% del tempo;
Ulteriori requisiti: -Capacità di comprendere e sintetizzare dati clinici e pubblicazioni scientifiche; -Capacità di ricercare letteratura scientifica e scrivere report, documenti e poster di ricerca; -Eccellenti capacità comunicative e di presentazione di materiale scientifico; -Comprovata capacità di sviluppare relazioni con i KOL; -Capacità di pianificare, identificare le priorità, organizzare le attività e monitorare i progressi per garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Sede: Lodi (LO). 4 gg al mese di smart working.
Le candidature non in linea con i requisiti indicati, non verranno prese in considerazione.
Ricerca di carattere urgente.
Gli interessati sono pregati di inviare come allegato in formato Word, dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 276/2003) per e-mail ad AEFFE Sviluppo Risorse Umane - info@aeffeselezione.it - Via Carducci n. 36 - 20123 Milano - Autorizzazione Min. del Lavoro n. 942/RS. - Rif: MAS URO.
|