NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Per primaria società di consulenza per la progettazione di sistemi di gestione Salute & Sicurezza, nell’ambito di un’importante fase di sviluppo, selezionamo un geometra addetto controllo cantieri edili ed assistenza al Coordinatore per la Sicurezza, per assunzione a tempo indeterminato. Il/la titolare della posizione, che risponderà direttamente alla Direzione della Società, sarà inserito a supporto del team specialistico, in una organizzazione multidisciplinare. Il/La geometra addetto cantiere edile avrà la responsabilità: – del controllo documentale previsto dalla normativa vigente per la corretta gestione formale del cantiere (P. O. S., D.U.V.R.I., P.S.C.) – redazione P. S. C. e D.U.V.R.I. – del controllo, c/o i cantieri, attento e puntuale, del rispetto delle indicazioni concordate e previste dal C. S. E. Concrete prospettive di sviluppo professionale, personale ed economico costituiscono ulteriori elementi di eccellenza ed un’opportunità esclusiva per candidati motivati a cogliere nuove sfide professionali ed appassionati al settore. Contratto di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Gallarate (VA)
Il tecnico addetto di cantiere deve: – essere diplomato all’’Istituto Tecnico settore tecnologico indirizzo Costruzioni, Ambiente e Territorio, – avere maturato esperienza almeno di 5 anni nel settore di riferimento, – possedere buona conoscenza normativa e tecnica, – avere ottima conoscenza utilizzo AutoCad. Il/La geometra addetto cantiere edile deve essere in grado di muoversi in autonomia ed agire con pro-attività per crescere in ottica di auto miglioramento ed auto apprendimento continuo. Precisione ed accuratezza, propensione al lavoro in team e disciplina nella gestione dei Clienti, completano il profilo.
|