NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Per primaria società di consulenza per la progettazione di sistemi di gestione in ambito Qualità, Salute & Sicurezza, Ambiente e Prevenzione Incendi selezionamo un CONSULENTE TECNICO in materia di SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO. Il/la titolare della posizione, che risponderà direttamente alla Direzione della Società, sarà coadiuvato e coordinato dal responsabile del team specialistico per lo sviluppo tecnico delle commesse, in una organizzazione sinergica e multidisciplinare. Effettuerà consulenze tecniche ai Clienti assegnati applicandosi nell’analisi normativa per la valutazione dei rischi nei luoghi di lavoro e la definizione, attraverso audit, delle misure di prevenzione e protezione, assumerà l’incarico di R.S.P.P. ed eseguirà analisi strumentali dei rischi. Inoltre progetterà piani formativi ed effettuerà relativa docenza ai Lavoratori in materia di salute e sicurezza come disciplinato dal D. Lgs. 81/08, sia dall’Accordo Stato /Regioni del 21/12/2011 che del 22/02/2012. Concrete prospettive di sviluppo professionale, personale ed economico costituiscono ulteriori elementi di eccellenza ed un’opportunità esclusiva per candidati motivati a cogliere nuove sfide professionali ed appassionati al settore. Contratto di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Gallarate (VA)
Requisiti La figura deve essere in possesso di laurea in ingegneria per la sicurezza del lavoro o tecniche della prevenzione nell’ambiente o di indirizzo Edile/Civile od Ambiente; è necessario che abbia maturato esperienza almeno quinquennale in ambito tutela della salute e sicurezza; deve possedere ottima conoscenza normativa e padronanza nella didattica. Sono richiesti determinazione e predisposizione al lavoro per obiettivi / risultati con attitudine nel definire i tempi ed i modi di lavoro per commessa. Deve essere in grado di muoversi in autonomia ed agire con pro-attività per crescere in ottica di auto miglioramento e auto apprendimento continuo. Precisione e accuratezza, propensione al lavoro in team ed orientamento al Cliente, completano il profilo.
|