Centro Carni Company rappresenta oggi una delle maggiori aziende italiane nel settore della lavorazione della carne bovina ed è sicuramente tra i leader nell’ambito specifico del disosso. L'azienda propone sul mercato prodotti freschi e surgelati dalla ricetta unica, prodotti porzionati confezionati in sottovuoto, skin, atm, sia freschi che surgelati e tagli anatomici selezionati forniti sottovuoto, freschi o frollati. Centro Carni Company è presente nel settore food con marchi propri: per il settore GDO i marchi You&Meat e Greel, nel settore Ho.re.ca. con i marchi Unika e St. Patrick's Farm.
La posizione si colloca all'interno dell’Area Operation, in particolare nel reparto macelleria dove avviene la lavorazione del prodotto e il successivo confezionamento. La figura, oltre a svolgere l’attività operativa di lavorazione del prodotto, avrà il compito di supervisionare e coordinare le risorse presenti nell’area produttiva sopracitata, dalla fase di preparazione del prodotto al confezionamento. È responsabile dell’attuazione del programma produzione giornaliero/settimanale del suo reparto, individuando eventuali criticità e problematiche organizzative attraverso la condivisione con il Coordinatore di area e ufficio programmazione produzione. Organizzerà i propri collaboratori garantendo gli obiettivi di produttività ed efficienza nel rispetto del programma produzione e degli standard richiesti.
Siamo alla ricerca di una figura intraprendente, con una propensione nel riconoscere le criticità, con spiccate doti di problem solving; che abbia maturato una consolidata esperienza nella gestione delle persone ed abbia ottime competenze sul prodotto carne.
Orario di lavoro Dal lunedì al venerdì, con orario 07:00 – 12:00 / 12:30 – 15:30 con disponibilità a svolgere lavoro straordinario per richieste dettate da esigenze aziendali. Crediamo profondamente nell’importanza delle relazioni tra le persone, nella gentilezza e nell’apertura al confronto, al fine di creare sempre di più un ambiente di lavoro stimolante e sereno per i nostri collaboratori. Crediamo altresì nell’innovazione e nell’intraprendenza, così da vivere ogni sfida come motivo di crescita e miglioramento. Pertanto, si richiedono predisposizione alle relazioni interpersonali, ascolto e analisi, precisione. L’azienda, per ogni nuovo assunto, prevede un percorso formativo “ad hoc” al fine di conoscere o approfondire il prodotto e il processo aziendale. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
|