Questo immobile viene venduto tramite asta online.
Oggetto della presente vendita è un fabbricato abitativo in stato di abbandono, sito nel comune di Farigliano (CN), via G. Verdi 9. Il fabbricato si sviluppa su tre piani fuori terra, collegati tramite scale interne. Al piano terra è composto da androne d’ingresso con vano scala per il piano superiore, cantina e servizio igienico. Al piano primo troviamo cucina, due camere, bagno e terrazzo aperto, infine c’è un secondo vano scala che conduce al piano secondo, dove sono collocate due camere, bagno, un ampio terrazzo aperto e due balconi.
Si precisa che nella planimetria catastale non sono raffigurati i balconi del secondo piano.
L’immobile risulta libero e in stato di abbandono.
Immobile descritto in perizia come LOTTO 5.
Superficie commerciale: 121,50 mq
PIANO TERRA: 21,50 mq
PIANO PRIMO: 60 mq
PIANO SECONDO: 40 mq
Piena proprietà:
Abitazione (CF): Foglio 13 - Particella 338 - Subalterno 1 - Cat. A/4
Si riscontrano difformità come meglio evidenziate in perizia, pertanto si dovrà prevedere un aggiornamento delle planimetrie catastali.
Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare!
Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato. Mq 122. Camere: 3. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: Via Giuseppe Verdi, N. 9. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 6765. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.