| descrizione |
Residenza Savona, servizio di assistenza domiciliare Integrata a copertura dell'ambito territoriale Savonese, finalizzato a garantire interventi sanitari e assistenziali coordinati, operando secondo un modello integrato e multidisciplinare, assicurando continuità delle cure, personalizzazione degli interventi e collaborazione con la rete sanitaria e sociale del territorio, ricerca OSS.
Si ricerca personale OSS, per monte ore part-time e full-time, da definire con il coordinamento di servizio. Gli interventi verranno suddivisi nelle fasce orarie di mattina e pomeriggio/tardo pomeriggio, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi.
Nello specifico i territori coinvolti dalle attività assistenziali si svilupperanno sulle seguenti aree e si stabilirà in sede di colloquio l'ambito/gli ambiti territoriale/i preferenziale/i: - Area di Ponente: Spotorno, Bergeggi, Quiliano;
- Area Centro: Vado Ligure, Savona, Albissola Marina;
- Entroterra: Albisola Superiore, Mioglia, Pontinvrea, Sassello, Stella, Urbe;
- Area di Levante: Celle Ligure, Varazze.
Verrà, inoltre, fornito in dotazione un cellulare aziendale per ottimizzare lo svolgimento del servizio.
- possesso di qualifica di Operatore Socio Sanitario;
- possesso di patente B e mezzo proprio;
- domicilio in zona.
E' previsto il rimborso chilometrico da tabelle aziendali legato alle missioni lavorative.
Si offre inserimento di tipo subordinato, con inquadramento da CCNL Coop. Sociali, livello C2 e possibilità di stabilizzazione.
Ogni candidatura verrà processata nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e di pari opportunità.
|