| descrizione |
Residenza Nuxis, comunità terapeutica riabilitativa, con pazienti psichiatrici adulti, che opera secondo un modello terapeutico integrato, basato su interventi sanitari, riabilitativi ed educativi, e si avvale di un’équipe multidisciplinare qualificata, in raccordo con la rete dei servizi territoriali, ricerca educatore/educatrice professionale sanitario o socio pedagogico, o tecnico della riabilitazione psichiatrica (TeRP) da inserire all'interno del proprio organico.
Si ricerca educatore/educatrice professionale sanitario o socio pedagogico, o tecnico della riabilitazione psichiatrica (TeRP), per impegno orario part time su turni diurni (30 ore settimanali) inclusi i fine settimana.
- possesso di titolo abilitante alla mansione (laurea in Educazione professionale sanitaria, laurea in Scienze dell'educazione, laurea in Tecnica della riabilitazione psichiatrica, o titoli equipollenti) e regolare iscrizione all’ordine di riferimento;
- preferibile, ma non escludente, esperienza pregressa con la specifica utenza.
Si offre inserimento di tipo subordinato a tempo determinato, con inquadramento da CCNL Coop. Sociali, livello D2 e prospettive di stabilizzazione.
Ogni candidatura verrà processata nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e di pari opportunità.
|