| descrizione |
Residenza Verona, comunità terapeutica riabilitativa di tipo B, per pazienti psichiatrici, sita ad Aversa-Verona (zona Borgo Trento), specializzata in programmi di recupero e sostegno per persone con fragilità complesse, offrendo percorsi individualizzati, combinando interventi sanitari, psicologici e riabilitativi, con un approccio multidisciplinare e orientato alla qualità della vita e al benessere degli ospiti, ricerca educatore/educatrice sanitario/a.
Si ricerca educatore/educatrice sanitario/a, per impegno orario full time (38h/settimana), dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 16.
Il/La candidato/a collaborerà con l’équipe composta da O.S.S., educatori, terapisti, altri specialisti della struttura e con i familiari degli ospiti. Svolgerà il ruolo di referente organizzativo, operando in stretto coordinamento con il coordinatore del servizio. Tra le principali responsabilità rientrano: pianificazione delle attività settimanali, supervisione e monitoraggio dei progetti e delle attività, supporto professionale all’operato di terapisti e O.S.S., e collaborazione con il coordinatore per l’organizzazione generale del servizio.
- possesso di laurea in educazione professionale (L-SNT2), o titolo equipollente, con relativa iscrizione all'albo;
- preferibile, ma non escludente, esperienza pregressa nell’ambito psichiatrico;
- possesso di patente B e mezzo proprio.
Si valutano anche profili di educatori professionali iscritti all'Elenco Speciale ad Esaurimento.
Si offre inserimento subordinato, con inquadramento da CCNL Coop. Sociali. Ogni candidatura verrà processata nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e di pari opportunità.
|