|
Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità
Cerchiamo una persona precisa e con buona manualità da inserire in un'azienda cliente, leader nel suo settore. È un'ottima occasione per chi desidera specializzarsi in un settore artigianale di alta qualità, anche con un'esperienza minima. Il candidato selezionato si occuperà di attività di verniciatura su pannelli di legno: - Mansioni Principali:
- Preparazione delle superfici in legno per la verniciatura.
- Applicazione di vernici, smalti e trattamenti protettivi con precisione.
- Controllo qualità del prodotto finito.
- Manutenzione ordinaria della postazione di lavoro e delle attrezzature.
- Rispetto delle norme di sicurezza e igiene sul lavoro.
- Esperienza pregressa, anche breve, nella verniciatura (di legno, metallo o in settori affini come l’auto) è un vantaggio.
- Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli.
- Propensione al lavoro di squadra e affidabilità.
- Disponibilità a lavorare su due turni (mattino/pomeriggio).
- Formazione professionale in ambito artigianale/industriale è apprezzata.
Contratto in somministrazione con conseguente assunzione diretta in azienda Due turni dal lunedì al venerdì Full time In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#trento2026
|