|
Per società di consulenza specializzata nella progettazione di interventi formativi e nelle politiche del lavoro e del sociale, ricerchiamo Operatori per le attività di orientamento al lavoro e per la consulenza e i servizi alle imprese.
Gli Operatori per le attività di orientamento al lavoro e per la consulenza e i servizi alle imprese opereranno all’interno dei Centri per l’Impiego territoriali e si occuperanno di: - servizi di orientamento di I e II livello;
- consulenza alle imprese;
- attività di recruiting.
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: - Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado e/o diploma di laurea;
- Esperienza professionale: aver maturato, negli ultimi 5 anni, un’esperienza (anche non continuativa) di almeno 1.000 ore in una o più delle seguenti attività:
- consulenza orientativa al lavoro;
- consulenza orientativa di II livello con soggetti svantaggiati;
- consulenza e servizi alle imprese e/o attività di recruiting.
Il possesso dei requisiti dovrà essere adeguatamente documentato nel curriculum vitae, da inviare in risposta alla presente offerta di lavoro.
È richiesta la disponibilità a prestare servizio sul territorio di Pistoia e provincia. L’orario di lavoro previsto è di 36 ore settimanali.
L’inserimento avverrà con assunzione diretta nel contesto aziendale, anche a tempo indeterminato.
|