Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Terreno sito a Bauladu (OR), lungo la SC Bauladu – Villanova Truschedu. Il contesto è ai margini del tessuto consolidato e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizzata da edifici plurifamiliari e case indipendenti. L’area è pedecollinare, ben collegata al centro del paese e alla superstrada SS131.
Appezzamento pressoché pianeggiante di forma regolare, direttamente confinante con strada.
Terreno non delimitato e libero di fabbricati, separato dalla strada da muretto in pietrame.
Zona completamento residenziale esterno e per attività agricole marginali all'abitato.
Superficie catastale: 535,00 mq
Condizioni generali discrete
CT: Foglio 15 – Particella 1607 (quota 1/3 piena proprietà)
CT: Foglio 15 – Particella 1778 (quota 1/2 piena proprietà)
CT: Foglio 15 – Particelle 1751, 1752, 1753 e 1779 (piena proprietà)
Immobile descritto in perizia come LOTTO A
Offerta minima: 10080 EURO.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 535. Indirizzo terreno: SC Bauladu - Villanova Truschedu, 09070 Bauladu OR, Italia. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2537390. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.