descrizione |
Grandolfo Veicoli Industriali Renault Trucks, concessionaria e officina ufficiale Renault Trucks per le province di Bari, Foggia, Taranto, Potenza, Matera, Barletta, Andria, Trani, è una realtà dinamica, consolidata e strutturata, nata più di quarant’anni fa grazie all’umiltà, intraprendenza e spirito imprenditoriale del Fondatore. Con sede a Modugno (BA), cuore dell’industria e dell’attività economica locale, la società è specializzata nella vendita ed assistenza di veicoli commerciali ed industriali Renault Trucks. La gamma di prodotto comprende veicoli nuovi, usati, per il noleggio, anche in pronta consegna. Renault Trucks è uno dei principali costruttori mondiali di camion e autocarri. Erede di oltre un secolo di know-how francese nella produzione di camion, Renault Trucks fornisce agli operatori del settore dei trasporti una gamma di automezzi (da 2,8 a 120 t) e di servizi adatti alle esigenze dei professionisti della distribuzione, della costruzione e del trasporto a lungo raggio. Renault Trucks distribuisce ed effettua la manutenzione dei suoi veicoli attraverso una rete di oltre 1.500 centri di assistenza in tutto il mondo.
Cosa significa lavorare per noi? Significa immergersi in un ambiente dinamico, fortemente organizzato e con un'attenta cura del proprio personale.
Cosa aspetti? Join us!
La risorsa si occuperà di: - Intervenire in modo specialistico sul gruppo motore o sui gruppi della trasmissione, sui sistemi meccanici, elettromeccanici ed elettrofluidici del veicolo industriale e commerciale, in completa autonomia, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida del Costruttore;
- Verificare il corretto funzionamento dell’impianto di controllo elettronico del veicolo, ed effettuare diagnosi standard complete;
- Affrontare autonomamente problematiche di riparazione ricorrendo alla propria esperienza e professionalità;
- Svolgere tutte le attività tecniche necessarie alla preconsegna dei veicoli nuovi e usati.
La risorsa sarà inserita nel percorso formativo predefinito per ruolo di Tecnico di Renault Trucks Italia e riceverà una formazione ed aggiornamento costante.
- Diploma tecnico o professionale, preferibilmente ad indirizzo meccanico, meccatronico, autoriparazione o simili;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- Dimestichezza nell’utilizzo del computer;
- Disponibilità agli spostamenti ai fini della formazione ed aggiornamento professionale;
- Residenza/domicilio nelle vicinanze dell’officina.
Completano il profilo la flessibilità, capacità di analisi e soluzione dei problemi, capacità organizzativa e di lavoro in squadra, capacità di comunicazione efficace e coinvolgimento dei colleghi, passione per questo settore e forte motivazione personale al ruolo.
|