Gino Spa: innovazione, competenza, affidabilità, attenzione al cliente, ampia gamma di prodotto e migliori prezzi sul mercato. Sono questi i principi che hanno accompagnato l’evoluzione della Gino Spa dalla sua fondazione nel 1959 come prima concessionaria Mercedes in provincia di Cuneo, ad oggi come punto di riferimento in Italia per molteplici brand. La Gino Spa è da tre generazioni simbolo di dinamismo, avanguardia e competenza. Una lungimiranza ponderata e la predisposizione ad affrontare nuove sfide, hanno da sempre reso la nostra realtà flessibile e innovativa, eccellenza sul mercato dell’automobile.
Il profilo che ci necessita è appassionato del mondo HR e soprattutto di persone e dell'importanza che il fattore umano ha in Azienda. Conosce i processi di job analysis, job decription, ha fluenza digitale per operare su molteplici piattaforme di reclutamento,, gli sono noti i kpi's di time to hire, non si limita alla pubblicazione e alla conduzione di interviste/assessment ma conclude il processo di selezione formulando le proposte di assunzione più appropriate. La risorsa inserita, a diretto riporto dell’HR Manager, si occuperà principalmente: - Gestire in autonomia i processi di recruiting (pubblicazione annunci, screening CV, colloqui, selezione)
- Supportare l'area amministrativa HR nella predisposizione della contrattualistica e nella gestione documentale
- Collaborare con la direzione per l'organizzazione interna del personale
- curare attività di employer branding e partecipare e promuovere job fair
- Curare le relazioni coni placement delle Scuole/Enti Formativi/Università
- Curare i rapporti con i dipendenti e supportare nelle attività legate al clima aziendale
Gli aspetti chiave per poter performare bene e con soddisfazione all’interno di questa azienda sono: - predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico;
- flessibilità ed orientamento al risultato;
- predisposizione ad adottare un approccio relazionale basato sulla negoziazione e sull’assertività;
- capacità di gestione del proprio tempo in maniera autonoma ed efficace;
- buona visione di insieme e capacità di sintesi;
- riservatezza ed etica del ruolo.
Per ricoprire la posizione è gradita (ma non indispensabile) una Laurea ad indirizzo economico/giuridico o umanistico e un’esperienza anche breve, maturata in un ruolo analogo o all’interno di aziende caratterizzate da medesimo dinamismo.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato con finalità assuntiva.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|