Jingold è un’azienda nata nel 2001 con l’obiettivo di tutelare e garantire il gusto e l’eccellenza del Kiwi, fornendo un filo diretto tra i produttori di Kiwi e il mercato. Jingold oggi conta numerosi concessionari autorizzati e oltre 850 produttori in Italia e nel mondo.
La Risorsa, in collaborazione con l’ufficio tecnico di Jingold, coordinerà e sarà punto di riferimento tecnico per le Filiali Estere; attraverso il suo contributo, gestito a distanza o direttamente in loco, sarà in grado di fornire supporto e coordinamento agli agronomi delle Filiali estere e dei concessionari esteri le corrette indicazioni in merito alla gestione tecnica degli impianti e ai progetti di ricerca e sperimentazione.
In particolare, il professionista si occuperà di:
· Supervisionare le attività degli Agronomi presenti nelle Filiali all’estero; · Dare assistenza tecnica ai concessionari esteri; · Seguire e coordinare le produzioni dirette dei progetti avviati da Jingold all’estero; · Collaborare con l’ufficio tecnico Italia nei programmi di impianto e ricerca globali.
·Esperienza e competenze nel settore ortofrutta in un ruolo attivo nella gestione di clienti/fornitori/filiali a livello globale. ·Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie o similari. ·Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile quella spagnola.
Contratto da definire. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del/la candidato/a. Benefit: Auto, pc, telefono aziendali, welfare e buoni pasto. Orari di lavoro: in sede 8.30-18.00. Luogo di lavoro: Cesena (FC). Disponibilità a trasferte in Argentina, Cile, Sud Africa, Spagna, Portogallo, Grecia, Nuova Zelanda.
|