JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Ascoli Piceno, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/a:
OPERAIO/A METALMECCANICO da inserire all’interno del reparto produttivo.
La risorsa si occuperà della gestione e del corretto funzionamento delle macchine utensili, seguendo le fasi di avvio dei macchinari e monitorando l’andamento della produzione. Sarà inoltre responsabile del primo intervento in caso di piccoli blocchi o anomalie, occupandosi della loro risoluzione ordinaria prima dell’intervento tecnico specializzato.
Cerchiamo una persona con buona dimestichezza nell’ambiente produttivo e, preferibilmente, con anche una breve esperienza pregressa nel settore delle lavorazioni metalmeccaniche. Completano il profilo serietà, capacità di attenzione al dettaglio, propensione al lavoro in team e disponibilità a lavorare su turni.
Si offre: Contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. Orario di lavoro strutturato su tre turni, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Ascoli Piceno
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
|