Nella prima periferia di Arezzo (AR), in località Rigutino Ovest, proponiamo in vendita la porzione di un più ampio edificio artigianale, articolato su due piani e con una corte esclusiva: Il piano terra è composto da ingresso, ampio laboratorio, disimpegno, vano scala per accesso al piano superiore, bagno, antibagno e resede scoperto esclusivo. Il piano superiore è composto da disimpegno, quattro uffici, due ripostigli, bagno ed antibagno. La superficie lorda del primo piano è di 247,79 mq, così lo è anche quella del primo piano che si estende di altri 247,79 mq; l’area pertinenziale scoperta misura 408,00 mq. Il bene si presenta in un buon stato di conservazione.
L’immobile è facilmente raggiungibile dal centro della città di Arezzo, dalla quale dista 10 km, seguendo la Via Romana (SR7); la zona è servita dai principali servizi pubblici di trasporto.
Superficie commerciale: 610,00 mq
Anno di costruzione: 1980
Anno di ristrutturazione: 2002 con ampliamento
Classe energetica: “G”
Indice di Prestazione Energetica: 113, 81 mq/anno. Mq 610. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Indirizzo capannone: Località Rigutino Ovest, N. 230. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: G. Rif.: 25763. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.